Farmacia Salvioni

Oltre 100 anni di esperienza a Montalcino Farmacia Salvioni Montalcino

La linea cosmetica Salvioni 1905 nasce nella storica farmacia di Montalcino, in quegli stessi laboratori dove intorno alla metà del 1800 Clementi Santi, nell’impresa di far resistere il vino al tempo, creò il Brunello di Montalcino.
L’idea è molto semplice e allo stesso tempo estremamente ambiziosa: creare un prodotto capace di omaggiare la bellezza del nostro territorio, la reputazione della nostra farmacia e soprattutto le persone che vivono e investono a Montalcino.

Sono persone informate e attente cercano uno stile di vita sano, le loro scelte sono ispirate dalla natura, dalla ricerca della qualità, ma anche dalla fiducia che, in un piccola realtà rurale come questa, si conquista. Giorno dopo giorno.
Nella nostra farmacia ci dedichiamo al benessere da quattro generazioni fin da quando, nel 1905 il dr. Giulio Salvioni ne divenne proprietario per proseguire l’arte antica dello speziale che, in queste stanze, si praticava già dal Cinquecento.

In queste stanze intorno alla metà del 1800 Clementi Santi, nell’impresa di far resistere il vino al tempo, creò il Brunello di Montalcino.

 

Tutti i cosmetici Salvioni 1905 sono privi di oli, grassi mineralizzati, parabeni, nano materiali, sali di alluminio, metalli pesanti, petrolati, siliconi, solfati, glutine, sostanze animali.
Farmacia Salvioni Montalcino
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@salvioni1905.it