Siero a base di acido glicolico 15% per un peeling costante ed efficace.

Scheda sintetica:
Azione: Esfoliante
Età: Dopo i 30
Da usare se: Volete donare nuova giovinezza alla vostra pelle con un leggero peeling
Da applicare: Tutte le sere per una settimana al mese fino a raggiungere un leggero rossore della pelle: risciacquare ed applicare la crema idratante. Evitare il contatto con la zona perioculare.


Modalità d’uso:
Versare due gocce di siero sulle mani facendolo scaldare per pochissimi secondi, quindi stenderlo sul viso pulito e asciutto.
Il siero va sempre applicato prima della crema, sia al mattino che alla sera, dal centro del viso verso l’esterno, con una certa pressione dei palmi delle mani per farlo penetrare in profondità. Così facendo il calore del corpo attiverà ulteriormente i principi attivi facilitandone l’assorbimento.


Perché l'acido glicolico:
L’acido glicolico deriva dalla frutta è ha sulla pelle un’azione esfoliante, questo significa che la rinnova perché agisce sulla parte più esterna rimuovendo le cellule morte e le impurità, donando un aspetto più luminoso e compatto. La sua molecola è molto più piccola rispetto a quella degli altri acidi della stessa famiglia e per questo penetra meglio nella pelle, così da originare effetti più decisivi e duraturi.


Ingredienti:
Glycerin, glycolic acid, citric acid, aqua-water, sodium bicarbonate


Prodotto da Farmacia Salvioni Montalcino (SI) ITALIA
Prodotto finito non testato sugli animali
Tutti i cosmetici Salvioni 1905 sono privi di oli, grassi mineralizzati, parabeni, nano materiali, sali di alluminio, metalli pesanti, petrolati, siliconi, solfati, glutine, sostanze animali.
Farmacia Salvioni Montalcino
Prezzo 28 €
azione: esfoliante età: oltre i 30 anni 
quando: inestetismi medio superficiali
Richiedi informazioni su questo prodotto
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.