Vi presento Glicoplus
La crema viso sera per un viso giovane

Salvioni 1905

Hai più di 30 anni, piccoli inestetismi medio superficiali e vuoi donare nuova giovinezza alla pelle del tuo viso? Allora la nostra crema viso Glicoplus è proprio quello che fa per te!

Ve la presentiamo in questo nuovo video



Vedi la Crema Viso Glicoplus

Se hai più di 30 anni e vuoi ridonare freschezza e luminosità alla pelle del tuo viso, la nostra crema Glicoplus è il cosmetico che fa per te.
Glicoplus è una crema viso per la sera, dall’effetto smooth, che oggi ci presentano Arianna Gaudioso e la Dottoressa Francesca Cecchi.

La crema Glicoplus di Salvioni1905


Gli ingredienti principali di questa crema sono l’acido glicolico al 15% e l’acido citrico, che effettuano un peeling chimico sulla pelle del viso.
L’azione di Glicoplus è, quindi, esfoliante. È un prodotto specificatamente dedicato al processo di rinnovamento cutaneo: la sua azione si svolge tramite l’eliminazione delle impurità e dello strato di cellule morte che naturalmente si accumula sulla pelle del viso.
La pelle appare, quindi, più luminosa e compatta; ecco perché diciamo che ha un effetto “smooth”.

Consigliamo l’uso di questa crema dopo i 30 anni
Si applica tutti i giorni o a giorni alterni, per un ciclo totale di venti/trenta giorni. In un anno si possono effettuare tre o quattro cicli.
Si consiglia di utilizzarla la sera; non va risciacquata, ma va anzi accompagnata, dopo circa 15 minuti, da una buona crema idratante.

Quando si ha a che fare con prodotti esfolianti di tale efficacia si devono adottare alcune speciali precauzioni. Glicoplus non va utilizzata su contorno occhi e palpebre, cioè nei punti del viso in cui la pelle è più sottile e delicata; si usa solamente laddove si percepiscono gli ispessimenti. Inoltre, non ci si deve mai esporre al sole durante il periodo di trattamento con Glicoplus – l’acido glicolico è fotosensibilizzante.

Vedi la Crema Viso Glicoplus


Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.