Il siero occhi con acido ialuronico e cellule staminali aiuta a mantenere il nostro sguardo giovane e fresco nel tempo contrastando le rughe sul contorno occhi.

Scheda sintetica:
Azione: Antirughe, rigenerante e illuminante
Età: Dopo i 30
Da usare se: Volete prendervi cura del vostro sguardo donando un effetto illuminante al vostro contorno occhi e contrastando le rughe
Da applicare: tutte le mattine



Modalità d’uso:
Versare due gocce di siero sulle mani facendolo scaldare per pochissimi secondi, quindi stenderlo sul viso pulito e asciutto.
Il siero va sempre applicato prima della crema, sia al mattino che alla sera, dal centro del viso verso l’esterno, con una certa pressione dei palmi delle mani per farlo penetrare in profondità. Così facendo il calore del corpo attiverà ulteriormente i principi attivi facilitandone l’assorbimento.


Perché l'acido ialuronico:
L’acido ialuronico è una componente naturale del nostro derma, una molecola prodotta dal nostro organismo per idratare e proteggere i tessuti. L’acido ialuronico, insieme al collagene, sostiene la nostra pelle mantenendola tonica, resistente e flessibile.
Purtroppo con il passare del tempo il nostro organismo ne produce sempre meno ecco perché è fondamentale garantire la sua presenza attraverso l’assunzione di prodotti specifici, come la nostra crema per pelli mature a base di acido ialuronico!


Ingredienti
aqua - water, gardenia jasminoides meristem cell culture, sodium hyaluronate, imidazolidinyl urea, sodium benzoate, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol.


Prodotto da Farmacia Salvioni Montalcino (SI) ITALIA
Prodotto finito non testato sugli animali

Tutti i cosmetici Salvioni 1905 sono privi di oli, grassi mineralizzati, parabeni, nano materiali, sali di alluminio, metalli pesanti, petrolati, siliconi, solfati, glutine, sostanze animali.
Farmacia Salvioni Montalcino
Prezzo 58 €
azione: ristrutturante età: oltre 30 anni 
quando: rughe sul contorno occhi
Richiedi informazioni su questo prodotto
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.