Farmacia Salvioni a Montalcino
Oltre 100 anni di esperienza

Salvioni 1905

La più antica farmacia di Montalcino si dedica al benessere delle persone da quattro generazioni, da quando nel 1905 il dottor Giulio Salvioni ne divenne proprietario per proseguire l’antica arte dello speziale che, in queste stanze, si praticava già dal Cinquecento.

La linea cosmetica è stata sviluppata in quella stessa bottega dove intorno alla metà del 1800 Clementi Santi, nell’impresa di far resistere il vino al tempo, creò il Brunello di Montalcino.
Tutto prese inizio da un’idea semplice e allo stesso tempo estremamente ambiziosa: creare un prodotto capace di esprimere e omaggiare la meraviglie del territorio. E così è cresciuta nel tempo la reputazione della farmacia, ancora oggi espressione viva di una realtà straordinaria, ricca di antichi saperi che si tramandano nel tempo di generazione in generazione.

Da sempre un mix di scienza e natura guida gli studi e la ricerca dei suoi laboratori Qui persone preparate e attente sono alla costante ricerca di soluzioni funzionali e vitali. Obiettivi che si centrano se si pone al centro di tutto il rispetto per l'essere umano, se si persegue uno stile di vita sano, improntato sulla qualità, che poi è frutto di quella tradizione che attinge all'antica esperienza.
Ancora oggi tutti i cosmetici Salvioni 1905 sono privi di oli, grassi mineralizzati, parabeni, nano materiali, sali di alluminio, metalli pesanti, petrolati, siliconi, solfati, glutine, sostanze animali.

La Farmacia Salvioni ha saputo cavalcare l’onda del cambiamento dotandosi contestualmente di un sistema di “Governance” che coniuga innovazione, espansione, equilibrio economico e finanziario, coinvolgimento dei collaboratori. Fattori che l'hanno resa unica, distinta e stimata anche dai suoi competitors.

La continua ricerca di soluzioni per sviluppare ulteriormente la qualità dei servizi erogati alla propria clientela la porta ad essere una fabbrica delle idee perennemente aperta, dai format in costante evoluzione, che guardano oltre la pianta organica e al bacino di influenza del punto vendita.

Un esempio concreto di come la farmacia possa divenire punto di riferimento essenziale nel fornire assistenza diretta e cura ai cittadini. 
Tutto è improntato alla massima accoglienza. Tutti i dipendenti si pongono al servizio della clientela, pronti al consiglio, gentili, disponibili all'ascolto ed educati.
Supportata dai pareri positivi dei suoi utenti, che spesso sono diventati conoscenti e amici, si può dire con certezza che si tratti della migliore farmacia sul territorio, da consigliare a chiunque ne abbia bisogno.

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.