Farmacia Salvioni a Montalcino
Dal 1905 al Servizio della Salute

Salvioni 1905

Farmacia storica di Montalcino in Toscana, la Farmacia Salvioni si è sempre distinta per l’attenzione che pone alla cura della persona e ha voluto creare una linea di prodotti per la bellezza di viso e corpo che mirano a sconfiggere il tempo così come un altro grande prodotto di questo territorio che da sempre ha un fortissimo legame con la Farmacia Salvioni: il famoso Brunello di Montalcino.

Brunello

Ma cosa c’entra un vino con una farmacia vi starete chiedendo?
Le loro storie sono molto legate, infatti i locali che oggi appartengono alla famiglia Salvioni, erano un tempo di proprietà della famiglia Santi e, proprio in queste stanze, Clemente Santi eseguì alcuni degli esperimenti che portarono alla nascita del Brunello. Un vino di grande struttura che non solo resiste al passare del tempo ma proprio da questo trae le sue qualità e invecchiando, nel modo corretto, assume sempre una maggiore qualità.


linea_Salvioni

La Famiglia Salvioni, che acquistò la farmacia nel 1905, ha voluto rendere omaggio a questo territorio creando una linea di prodotti cosmetici con creme e sieri, che mirano a combattere il trascorrere del tempo e ad accompagnarlo nel suo naturale passaggio in modo che i suoi segni siano limitati e conferiscano al nostro viso e al nostro corpo maggiore bellezza.


Oltre alle creme e ai sieri da utilizzare separatamente o in combinazione fra loro per aumentarne gli effetti, Farmacia Salvioni propone anche una linea di tre profumi studiati per rappresentare gli aromi e i profumi delle nostre terre.

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.