Prepariamo la pelle all’estate
Consigli per la nostra pelle

Salvioni 1905

L’estate sta arrivando e la fatidica “prova costume” non riguarda solo la bilancia ma anche la bellezza e soprattutto la salute della nostra pelle.

Ecco allora alcuni consigli per prepararci all’estate.
• Idratiamo bene la nostra pelle bevendo molta acqua, questo ci aiuterà ad espellere le scorie e le sostanze dannose accumulate durante l’inverno e renderà la nostra pelle più sana e più bella donandole un colorito roseo e una maggiore tonicità. Ricordiamo però di idratarla anche all’esterno con una buona crema di qualità.

• Durante l’inverno il freddo ci costringe in ambienti chiusi ma la nostra pelle ha bisogno di sole quindi, non appena le giornate si fanno più calde sfruttiamo il momento per uscire all’aria aperta, facciamo passeggiate in campagna respirando aria pulita e godiamoci i primi tepori primaverili. La nostra pelle ci ringrazierà.

• Acceleriamo la normale rigenerazione della pelle con scrub e massaggi drenanti in questo modo la pelle di viso e corpo risulterà più bella e sana.

• Infine adottiamo un’alimentazione ricca di betacarotene, resveratrolo e vitamine C ed E che prepareranno la pelle al sole ed eviteranno i danni che questo potrebbe provovare.


Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.