Siero o crema?
Quali differenze

Salvioni 1905

Capita spesso di dover decidere se acquistare una crema o un siero per il viso, ma quali sono le differenze? Quale di questi prodotti è più adatto alla nostra pelle?

Siero: principi attivi elevati


Il siero è un prodotto in forma liquida che troviamo solitamente confezionato in ampolle o boccette con contagocce. Il siero possiede un’ elevata concentrazione di principi attivi ed essendo priva della parte grassa penetra più velocemente nei tessuti.

Crema: corposa e idratante


La crema invece possiede una consistenza più corposa perché in genere è una emulsione di olio in acqua. A differenza dei sieri, che per la loro alta concentrazione di principi devono essere utilizzati con maggiore attenzione, le creme possono essere utilizzate quotidianamente per lunghi periodi di tempo e, solitamente, hanno una funzione idratante, donano tonicità alla pelle e preparano il viso anche al trucco.

La linea Salvioni1905


La linea cosmetica Salvioni consta di sei creme e quattro sieri che possono essere utilizzati da soli o in combinazione fra loro per aumentarne gli effetti. Ciascun prodotto è stato studiato per un particolare tipo di pelle e per andare incontro alle esigenze di tutte le nostre clienti.

Fatevi consigliare il prodotto più adatto a voi e scoprite la linea Salvioni, un vero e proprio trattamento di bellezza duraturo nel tempo.

SCOPRI LA LINEA


Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.