Acido ialuronico
Crema o compresse quali differenze

Salvioni 1905

L’acido ialuronico è un elemento fondamentale per la bellezza della nostra pelle. Ne garantisce l’idratazione e la tonicità donandole un aspetto sano, luminoso e giovane. Purtroppo con il passare degli anni la produzione di acido ialuronico diminuisce. E a questo proposito possiamo intervenire per riportarlo ai giusti livelli tramite l’uso di creme specifiche o persino tramite l’assunzione di compresse a base di acido ialuronico.
Sia le creme che le compresse hanno la stessa funzione di integrazione, agendo però su livelli diversi. Vediamone le caratteristiche e le differenze

Compresse di acido ialuronico


La ricerca scientifica più recente ha anche evidenziato l’efficacia dell’acido ialuronico assunto sottoforma di compresse. Queste vengono infatti ben elaborate dal nostro organismo e l’acido ialuronico, con tutte le sue proprietà (idratazione e stimolazione alla produzione di collagene) dall’intestino dove le compresse vengono assimilate, raggiunge la pelle direttamente dall’interno.

Assunto in questa forma, l’acido ialuronico è molto utile anche per le articolazioni poiché è di grande supporto per le cartilagini. Favorisce il benessere delle articolazioni e le protegge, favorendone la flessibilità e la mobilità.

Generalmente, l’assunzione di compresse di acido ialuronico, non presenta controindicazioni. Da prestare maggiore attenzione in caso di gravidanza o allattamento, in quanto gli studi riguardo questi casi specifici, attualmente, non sono sufficientemente approfonditi.

Crema a base di acido ialuronico


L’utilizzo di una crema a base di acido ialuronico garantisce un apporto aggiuntivo di questo elemento direttamente dove serve. La caratteristica principale dell’acido ialuronico è quella di trattenere acqua nei tessuti. Applicando una crema che ne contiene, diamo modo alla pelle di trattenere acqua al suo interno e quindi di apparire tesa e soda.
Inoltre l’acido ialuronico contribuisce alla produzione di collagene, che è fondamentale nel processo di rinnovamento delle cellule cutanee. Quindi i benefici di un uso costante di una crema contenente acido ialuronico sono sì l’idratazione e la tonicità, ma anche la giovinezza e l’elasticità della pelle.

Ialuplus-Crema con acido ialuronico Salvioni1905


Per tutte le nostre paziente che hanno superato i 40 anni e vogliono rimpolpare la pelle del proprio viso donandogli un effetto filler, abbiamo pensato una crema a base di acido ialuronico da utilizzare tutte le mattine dopo la detersione.

crema acido ialuronico

Scopri la promozione

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.