Pelle stanca?
A Montalcino una nuova linea di cosmetici può curare questo fastidioso inestetismo.
La nuova crema all’acido glicolico Salvioni 1905, favorisce il rinnovamento delle cellule della pelle, donandole nuova freschezza, luce e compattezza.
Il risultato è garantito e duraturo.

Salvioni 1905

Farmacia Salvioni Montalcino
Illumina la tua pelle stanca con la crema GLICOPLUS di Salvioni 1905


Esiste a Montalcino una piccola farmacia che garantisce grandissimi risultati in ambito cosmetico.
È la farmacia Salvioni 1905. Un luogo ricco di storia e di tradizione dove gli speziali si prendevano cura del benessere delle persone già dalla fine del 1400.

Si narra che in queste stanze, intorno alla metà del 1800 Clementi Santi creò il Brunello di Montalcino: nell’impresa di far resistere il vino al tempo dette vita ad una delle più importanti bandiere di italianità nel mondo.

La linea cosmetica Salvioni 1905 nasce da un’idea semplice e allo stesso tempo ambiziosa: creare un prodotto capace di omaggiare la bellezza del territorio di Montalcino e la reputazione di questa incredibile farmacia, che è gestita da ben quattro generazioni dalla famiglia Salvioni.

Il risultato è una linea di cosmetici di grandissima classe e impatto visivo, che promette risultati sorprendenti.

Farmacia Salvioni Montalcino
Illumina la tua pelle stanca con la crema GLICOPLUS di Salvioni 1905


Parliamo del packaging:


La scatola è un cubo perfetto in cartone martellato con finiture blu cobalto e oro stampato a caldo che richiamano le decorazioni ottocentesche del soffitto della farmacia.

Al suo interno il vasetto in vetro di latte cattura lo sguardo con la sua raffinata eleganza e allo stesso tempo è ideale per la perfetta conservazione e protezione dalla luce di prodotti medici e farmaceutici di fascia alta, mentre il tappo in legno dipinto a mano color mogano, sottolinea lo spirito artigianale di questa linea cosmetica e crea un bellissimo contrasto di chiari scuri, materiali e superfici.

La carta, il vetro e il legno sono inoltre stati scelti in un’ottica di sostenibilità, riutilizzo e riciclabilità.

Farmacia Salvioni Montalcino
Illumina la tua pelle stanca con la crema GLICOPLUS di Salvioni 1905


Veniamo ai risultati:


Oltre al design, ciò che rende davvero speciali i cosmetici professionali Salvioni 1905 sono i risultati. Il loro segreto?
Come ci spiega il dottor Fabio Salvioni il segreto di un cosmetico efficace nasce da 3 presupposti più uno:
  • la conoscenza della materia;
  • la qualità dei principi attivi, che deve essere altissima;
  • il perfetto equilibrio fra gli ingredienti;
  • il confronto diretto con i pazienti, quel genere di confronto costante e quotidiano tipico della farmacia di paese, una fonte inesauribile di conoscenza, stimoli e conferme.

Nel caso specifico, in caso di pelle è affaticata, l’acido glicolico usato nei giusti dosaggi, grazie alla sua azione esfoliante, nel rimuovere le vecchie cellule stimola la loro naturale rigenerazione, aiutandoti a ritrovare un grado di freschezza, compattezza e luminosità sorprendente. Inoltre la sua molecola è molto più piccola rispetto a quella degli altri acidi della stessa famiglia e per questo penetra meglio nella pelle dando origine a effetti più decisivi e duraturi.

Abbiamo chiesto un parere alla nostra cara cliente Virginia Perroni, la nuova promessa del cinema italiano


Virginia Perroni
Virginia ha esordito nel 2018 con il film Amare Amaro, per la regia di Julien Paolini come protagonista femminile.
Illumina la tua pelle stanca con la crema GLICOPLUS di Salvioni 1905


Il prezzo? di nuovo una sorpresa positivissima


La crema Glicoplus, come tutta la linea Salvioni 1905, punta a collocarsi nella fascia alta della cosmesi, per il design, ma soprattutto per la costruzione e le caratteristiche del prodotto. Tuttavia, rispetto ad altre marche con caratteristiche e prestazioni simili si può acquistare ad un prezzo decisamente accessibile.

Abbiamo scelto di mettere in commercio una linea di prodotti di fascia alta con prezzi di fascia media per restare fedeli alla nostra identità di farmacia di paese, fornendo un servizio alla portata di tutti i nostri clienti.
Acquista la crema GLICOPLUS a soli
€ 48,00
Acquista adesso

La linea cosmetica professionale Salvioni 1905 è composta da una tiratura limitata di 5 tipi creme e di sieri: a base di argireline, acido glicolico, acido ialuronico, retinolo, vitamine A - C - E, estratto d’uva e olio di jojoba; e tre profumi ispirati ai profumi delle preziose terre di Montalcino: Nastagio, Terra Rossa e Terra bianca

Tutti i cosmetici Salvioni 1905 sono privi di oli, grassi mineralizzati, parabeni, nano materiali, sali di alluminio, metalli pesanti, petrolati, siliconi, solfati, glutine, sostanze animali.
Farmacia Salvioni Montalcino

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.