Crema al retinolo
Salvioni 1905

Salvioni 1905

Dopo aver approfondito che cos’è il retinolo e come viene utilizzato nei cosmetici per trattare le rughe e gli inestetismi vogliamo presentarvi la crema Retinolo Plus della linea Salvioni1905, ideata per aiutare la pelle del viso a rilassarsi contrastando così la comparsa delle prime rughe.

Retinolo Plus è perfetta da utilizzare dopo i 30 anni quando il viso della donna inizia a trasformarsi, l’ovale si allunga e la pelle inizia a perdere la sua naturale idratazione.

Abbiamo scelto il retinolo come ingrediente principale di questa crema perché favorisce l’idratazione della pelle e stimola il naturale rinnovamento cellulare dei tessuti. Questo aiuta a contrastare la formazione di rughe di espressione attivando un effetto stretch sulla pelle del nostro viso.

Ho passato i 30 anni cosa posso fare per la pelle del mio viso?


Il primo consiglio che ci sentiamo di dare è ovviamente quello di utilizzare una crema viso o meglio un trattamento viso, specifico per questa età.

Successivamente è importante ricordare che il nostro stile di vita si rispecchia nella nostra bellezza quindi, fondamentale è seguire una dieta sana e bilanciata introducendo specifici alimenti che aiutano a mantenere giovane la pelle come ad esempio i frutti rossi, l’uva o la frutta secca.

Importante aumentare la quantità di frutta e verdura per aiutare la naturale idratazione della nostra pelle oltre a bere molta acqua sempre per lo stesso motivo!

Soprattutto se fate un lavoro che vi tiene molte ore al chiuso, cercate di uscire e stare all’aria aperta qualche ora al giorno in modo da assumere tutti i benefici del sole e dell’aria fresca che aiutano la nostra pelle a rigenerarsi.

Infine, praticate sport. Non c’è una disciplina in particolare che ci sentiamo di consigliarvi ma mantenersi in forma aiuta anche la pelle del nostro viso a risultare più giovane e fresca.

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.