Affrontare l’estate con il giusto trattamento
Scopri i trattamenti Salvioni 1905

Salvioni 1905

Finalmente l’estate è arrivata portando con sé alte temperature, sole, la voglia di mare e di vacanze. Per la nostra pelle però anche una stagione piacevole come l’estate può essere fonte di stress e rischiare di rovinarla. Per evitare che il sole e il caldo vadano a intaccare la bellezza della nostra pelle, vi proponiamo alcuni consigli per affrontare al meglio questa stagione.

1. Fondamentale l’idratazione. Pelle ben idratata equivale a una pelle sana; ovviamente il primo consiglio è quindi quello di bere molta acqua che non fa bene soltanto alla nostra pelle ma a tutto l’organismo in generale, sia in estate che in inverno. C’è poi da considerare l’idratazione esterna che avviene utilizzando una giusta crema idratante, di buona qualità e adatta al nostro tipo di pelle.

2. Anche una dieta adeguata ci aiuta a preparare la pelle all’estate quindi, fra i numerosi tipi di frutta e verdura da inserire sempre nella nostra alimentazione, ricordiamo in questo periodo di insistere con alimenti ricchi di Vitamina A e Betacarotene come carote, lattuga, melone, pomodori, albicocche, spinaci, anguria e arancia. Il Betacarotene aiuta anche a preparare la pelle al sole.



Scopri la Crema Idratante Salvioni

Particolare attenzione dovremmo porre alla pelle del nostro viso che, prima di ogni altra parte del corpo, entra in contatto con il sole. È sempre importante utilizzare creme o sieri di qualità, con ingredienti naturali.


Scopri i trattamenti Primavera-Estate

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.